geoline Inserito: 26 agosto 2009 Segnala Inserito: 26 agosto 2009 La comunità internazionale non si smentisce MAI.Quando si tratta di ineguaglianza internazionale, siamo SEMPRE tenuti in considerazione.Già mi ero incazzato con eBay in quanto, forse NON lo sapete, solo nella piattaforma Italiana VIETA ai venditori di aggiungere al totale del check-out l'eventuale percentuale sostenuta per ricevere il pagamento con PayPal.Nota bene: SOLO IN ITALIA.Ho scritto diverse lettere (anche ben calde) ma non mi hanno MAI risposto.Oggi è il turno degli Zozzoni:pare che Win7 uscirà nella versione Family Pack (unica licenza installabile su TRE computer).Ma sapete chi ne è FUORI?I pirla nordafricani lecca-(beh, lo immaginate).Notizia tratta da punto-informatico.E poi..... non devo preferire il Pinguino?
Livio Orsini Inserita: 26 agosto 2009 Segnala Inserita: 26 agosto 2009 Guarda caso tra i paesi CE esclusi ci sono proprio i 3 maggiori utenti di software "pirata": Grecia, Italia e Spagna (in rigoroso ordine alfabetico).Questo fatto, forse, dovrebbe farci capire che voler essere sempre i più furbi alla fine porta a qualche svantaggio.Io non sono un amico di Guglielmino Cancelli, ma in questo caso posso capire le eventuali motivazione per l'esclusione.Immagina quante aziende, medio piccole, installerebbero il "family pack".Se pensi che qausi tutti i venditori di PC se vuoi ti danno una copia clone di "WIN". Quelli onesti te la regalano, poi ci sono quelli "furbi" che la fanno anche pagare.
Messaggi consigliati