sampey Inserito: 1 settembre 2009 Segnala Inserito: 1 settembre 2009 Salve a tutti:facendo una scansione con Spybot-search & destroy mi ha rilevato una minaccia di nome:Win32.fraudload.edt che nonostante abbia provato a correggere, il programma mi dice che non può riparare questa minaccia, allora provo con il mio antivirus(nod32) e facendo una scansione non mi rileva niente ho provato anche con altri antivirus ma sempre niente, mentre appena scansiono con spybot subito mi ritrova questo virus. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Si può togliere questa minaccia senza formattare? Vi prego di aiutarmi grazie a tutti voi.
geoline Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Inserita: 2 settembre 2009 Hai provato con Google?Questo, l'hai letto?
sampey Inserita: 2 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2009 Si ho provato ma la maggior parte dei siti che ne parlanosono in inglese e anche facendo una traduzione non si capisce niente. comunque da quello che mi hai fatto vedere ( e ti ringrazio) forse con symantec riesco a risolvere il problema o sbaglio? non è che si capisca tanto quello che c'è scritto dove mi dici di leggere puoi aiutarmi a capire? grazie
geoline Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Inserita: 2 settembre 2009 Il report di Spybot ti dà la chiave DOVE è annidato.Puoi postarla?
sampey Inserita: 3 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2009 Ciao geoline: la chiave che mi chiedi dovrebbe essere questa:HKEY_CLASSES_ROOT\TypeLib\(e24211b3-A78A-C6A9-D317-70979ACE5058) GRAZIE
geoline Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 OK.Start > Esegui >regeditSfogli la chiave e vedi se riesci a cancellarla.
Messaggi consigliati