Vai al contenuto
PLC Forum

Non Vedo Il Sottomenu - problema con plc forum

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao

ho un problema con PLC Forum ,quando pigio i pulsanti dei menu (automazione, elettronica, didattica, ecc. ecc ) le finestrelle sono piccolissime circa 2mm e non si legge nulla.

come posso risolvere premetto che non è un problema di risoluzione il sistema operativo è vista home premium + Explorer 8.

gtrazie

Inserita: (modificato)

Ho lo stesso problema, mi e' successo da quando ho installato Explorer 8, e su tutte e due i computer, si apre una specie di tapparella e non si legge nei righi cosa e' scritto.

Ad esempio vado su altri argomenti dalla pagina principale e sotto scende la "tapparella" . senzasperanza.gif

Azzarola Carletto mi ha risolto il problema, bisogna scaricare Mozilla Firefox e' uguale a Explorer ma non ha questo problema. wink.gif

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

TVSERVICE+4/10/2009, 10:52--> (TVSERVICE @ 4/10/2009, 10:52)

Funziona benissimo anche con Explorer 8!!! Devi solo attivare la "Visualizzazione Compatibilità" ed è semplicissimo:alla fine della barra degli indirizzi prima delle freccette per l'aggiornamento pagine c'è come un foglio di carta strappato a metà. Se ti ci fermi sopra con il puntatore del mouse ti appare la scritta: visualizzazione compatibilità........ecc.....ecc....; ci clikki sopra ti si illumina e tutti i sub-menù del forum sono perfetti come prima rolleyes.gif

TVSERVICE+4/10/2009, 10:52--> (TVSERVICE @ 4/10/2009, 10:52)

Altra ottima soluzione, ma devi installare un secondo programma di navigazione.

Ciao Giovanni

Inserita:

ciao a tutti

io ho risolto il problema, non trovavo il foglio di carta strappato ,sono andato su strumenti -impostazioni visualizzazione compatibilita' ho messo òla spunta su visulizza tutti i siti web in visualizzazione compabilita' il tutto mentre ero sulla pagina del forum è ho risolto .

grazie ai consigli di derhimel grazie alla prossima.