GHIGO81 Inserito: 29 novembre 2009 Segnala Inserito: 29 novembre 2009 salve avrei bisogno di un software una riga di comando o quant'altro per forzare la connessione in uscita di una o più applicazioni verso un ip o un indirizzo www. specifico a mia scelta, potendo scegliere se usare automaticamente le porte e protocolli dell'applicazione o scegliere le porte e protocolli da usare manualmente e potendo scegliere se restare nella lan privata o uscire verso internet. grazie
alexandro1 Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Inserita: 30 novembre 2009 salve, se sei collegato ad un router dovresti entrare nel menu' del router ed impostare le regole per apllicazione in modo da consentire il traffico in uscita senza regole
GHIGO81 Inserita: 30 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2009 ciao ti ringrazio per avermi delucidato sei stato gentilissimo, se non sono scortese avrei bisogno di approfondimenti entrando nei dettagli, il router è: AtlantisLand Webshare 141w 54, A02-RA141-W54(V1.3)_GX01. ancora grazie
pimastro Inserita: 1 dicembre 2009 Segnala Inserita: 1 dicembre 2009 (modificato) Ciao ghigo,per caso il tuo router è questo? ( http://www.atlantis-land.com/download/USER...41-W54_MI01.pdf ).Per forzare la connessione in uscita devi per prima cosa disabilitare il DHCP,ovvero impostare manualmente il tuo indirizzo IP.Poi dovresti entrare nella configurazione del router e abilitare la porta UDP per il programma o indirizzo che vuoi. Modificato: 1 dicembre 2009 da pimastro
GHIGO81 Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2009 salve grazie per avermi risposto, purtroppo nessuna soluzione ancora, purtroppo non è quello il modello del mio router, comunque ora posto una nuova discussione dove saro' piu dettagliatoGRAZIE A TUTTI
Messaggi consigliati