elmarvog Inserito: 30 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2009 In agosto ho ricevuto in regalo un portatile DELL Studio 1555 con sistema operativo Vista e la prenotazione di Windows 7. Dal computer fisso con XP prof. riuscivo a leggere diversi file ed altri mi era impedito anche se all'interno della stessa cartella. Dopo l'istallazionemi di W7 che mi è stato inviato a 64bit, mentre il Vista era a 32bit, dal portatile vedo ed entro bene nel computer fisso, mentre dal fisso il portatile risulta invisibile. Ho fatto tutti i tentativi possibili ma non sono riuscito. Qualche esperto può darmi una dritta?Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Divi utilizzare la cartella documenti condivisi in modo che gli altri della rete possano accedervi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Premetto che anche io ho lo stesso portatile, il problema di condivisione tra xp e Vista è sempre stato un po problematico...Pensavo che nella versione ultima (windows 7) questo problema era stato risolto, a quanto pare ci sono ancora problemi.Prova in pannello di controllo a fare installazione guidata rete, condividi cartella e vedi se riesci a scambiare dati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati