Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Guida Windows 7

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho trovato questa guida e la metto a vostra disposizione, io mi sono stancato di impazzire e cerco di ricaricare il caro vecchio XP e fare dono del dischetto di Windows 7 a 64bit.

Guida di Windiws 7

Inserita:

Personalmente non lo conosco, utilizzo Vista e XP, ma pensavo che Windows 7 fose un ottimo Software, come mai ti trovi cosi' male?

Inserita:

Buon giorno.

Io sto provando windows 7 da circa un mese.

Non sono un esperto o un laureato in informatica ma un semplice utilizzatore di pc anche esperto il giusto.

Personalmente tra Vista e Win 7 ho trovato sottilissime differenze.

Win 7 è un pò meno ossessionante di Vista nel chiedere conferme, è un pò più veloce nel caricare all'avvio e poi ha le famose finestre che puoi vedere i prog. attivi e selezionarli da li. Di contro, per me una cavolata galattica, non ha il client di posta nativo come invece c'era fino a Vista e puoi installare, per adesso, solo windows live mail. Spiego meglio: da internet explorer clikkando sulla busta di posta con XP/Vista ti apriva outlook express/windows mail adesso ciccia mail 7 non funziona, lo puoi con uno strattagemma inserire, non istallare, e lo devi aprire da icona, se vuoi un programma che funzioni da I.E. devi installare come detto W.L.Mail pesante e, quando ho provato io, con alcuni bugs.

Per il resto, apparte la grafica Vista e win 7 sono praticamente identici.

Comunque grazie per la guida, che ho scaricato, e adesso leggo.

Ciao Giovanni

Inserita: