jamison Inserito: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2010 Salve a tutti,non sono molto pratico di A&B e vorrei chiedere se é possibile una comunicazione seriale tra un CompactLogix L32C e un PanelView Plus 600??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuzzy logic Inserita: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 Si, certamente, utilizzando il protocollo DF1 Full Duplex, tramite un cavo 2711-NC13.Trovi alcune impostazioni di configurazione del PVP da pagina 107 del seguente manuale (anche se è relativo ad una cpu L23E, va comunque bene); per le impostazioni della porta seriale del processore invece, da pag.166.Quick Start- fuzzy logic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvp1977 Inserita: 27 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 Grazie mille per la risposta..............se posso vorrei fare un'ulteriore richiesta:Non riescoa a puntare a nessuna TAG del PLC.Quando avvio RSLinks Enterprise, non riesco a selezionare il processore........manca qualche impostazione?grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuzzy logic Inserita: 2 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2010 Nel manuale indicato nel mio precedente post, da pagina 107, tutte le info per impostare la comunicazione con RSLinx Enterprise... se non riesci, scrivi ancora, con maggiori dettagli, quello che ti succede.- fuzzy logic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati