silvius Inserito: 2 gennaio 2010 Segnala Inserito: 2 gennaio 2010 Salve ho un problema con photo editor non mi si aprono le immagini jpg e mi dice : formato file sconosciuto da cosa dipende?fatemi sapere
alexandro1 Inserita: 3 gennaio 2010 Segnala Inserita: 3 gennaio 2010 non ti si aprono con il programma aperto, con il comando apri, o da esplora risorse o da cartella senza programma avviato, se non si aprono da cartella o esplora risorse, il problema e di associazione del file, cioe' un software installato dopo photo editor aha associato il file a se stesso,prova a disinstallare photo editor e riinstallalo di nuovo, facendo cosi' dovresti riassociare i file con estenzione jpeg.
silvius Inserita: 3 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2010 ciao alex il problema si verifica quando clicco sull'allegato della posta per scaricarlo o visualizzarlo, in tutti i 2 casi si apre in automatico il photo editor ma mi appare il seguente messaggio formato file non conosciuto ed il tato ok, chiudendosi di conseguenza il programma, pero l'immagine dell'icona del file che si visualizza, appare, se non fosse così l'icona sarebbe la classica icona di windows, quando il file non è associato al programma.1 domanda se lo dovessi disinstallre come dovrei procedere per reinstallarlo e da dove ?
alexandro1 Inserita: 3 gennaio 2010 Segnala Inserita: 3 gennaio 2010 che programma usi per la posta elettronica?che s.o. usi xp, vista, win7?installa infaview, e' un programma come paint per windows ma un po piu' avanzato, e leggero non occupa tanta memoria e freeware.durante l'installazione ti chiedera' se associare i formati grafici al programma spunta solo come estenzione *.jpeg e finisci l'installazione.a quel punto prova ad aprire qualche mail con file jpeg e verifica se si avvia il prog. infaview e se apre il file
silvius Inserita: 3 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2010 alex di solito per la posta elettronica uso alice uso anche outlook expressS.O uso win xp, installerò irfan view e ti farò sapere!!!
silvius Inserita: 3 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2010 alex grazie del consiglio sono riusciuto a risolvere il problema adesso apre in automatico sia il programma che l'immagine
alexandro1 Inserita: 3 gennaio 2010 Segnala Inserita: 3 gennaio 2010 di niente non preoccuparti, siamo qui' per questo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora