cabgiove Inserito: 20 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2010 ciao a tutti. ho un problemala chiave USB non viene più letta dal computer che mi visulizza il messaggio "componente non foemattato, formattare ora ?"da ciò che ho letto ho capito che un paio di procedure dovrebero essere buone per il recupero dati: photorec e file scavenger v3.2.tuttavia quando installo photorec non riesco neppure a lanciarlo perche non trova un componente (cygwin1.dll) mentre il file scavenger mi ha trovato 404 file tuttavia molti sono duplicati o anche più e me li ripropone 3 o 4 volte (in pratica ne avrà trovati poco più di 100-150) ed altri non me li ha trovati e tra questi il file per me più importante. peraltro, ma il particolare è meno importante, me li ha estrapolati dalle relative cartelle e me li nomina tutti come "sconosciuto1, 2, 3...)qualcuno può consigliarmi cosa fare (soprattutto per il recupero del file più importante, il fatto che cambia nome in "sconosciuto" non rileva). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro1 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 ciao prova ad utilizzare questo programmino gratuito:http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=3286&c=E' davvero potente visto che e' gratuito.facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabgiove Inserita: 22 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 grazie alexandro1 ci provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabgiove Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 alexandro scusa se non ti ho fatto sapere ancora nulla ma non ho ancora avuto il tempo di accendere il pc. appena posso ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati