pappero123 Inserito: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2010 Buona giornata a tutti,E' da 5 gg che ho problemi quando apro outlookPur non avendo cambiato nessunissima impostazione non mi scarica piu' la postail mio provider e' alicemi da errore invio/ricezione errore 0x800CCC0F (connessione al server interrotta contattare l'amministratore del server o il provider di servizii internet ISP)se mi collego al sito alice e entro con username e password vedo la posta senza problemi...io ho alice mail e windows vista chi mi sa aiutare se possibile?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DerHimel Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 (modificato) Salve.Per prima cosa ti chiedo se il tuo fornitore di ADSL è ALICE???Nel caso non lo fosse il problema è proprio questo.Se leggi nel loro sito ti informano che da una certa data non sarà più possibile scaricare la posta con browser, tipo outlook, se non si ha alice adsl, ma solo dalla home page del portale alice.Ciao Giovanni Modificato: 22 gennaio 2010 da DerHimel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pappero123 Inserita: 22 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 ho risolto grazie a tutti lo stessosi era sconfigurato l'account di posta sia in entrata che in uscita sistematograzie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati