taratista Inserito: 23 gennaio 2010 Segnala Inserito: 23 gennaio 2010 Buona sera a tutti.E' da una decina di giorni che quando navigo mi compaiono in modo assillante queste pagine di tutti i generi. Ho provato a lanciare AVG9 e Spybot ma non è sevito a nulla cosa mi consigliate per eliminarle o evitarle.Il mio sistema è XP con SP3 e per navigare uso Firefox.ciao a tutti
maxtv Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Inserita: 24 gennaio 2010 Se usi Firefox ..direi che sei già sulla buona strada ! Ricordati che è un browser molto personalizzabile attraverso una miriade di componenti aggiuntivi ,puoi aggiugere programmini aggiuntivi al browser per la sicureza e privacy..ad esempio adblock ----------------------qui : My WebpageSicuramente installerei anche "Malwarebite"----qui : Download- che ti ripulisce il s.o da tutto il malware presente .
taratista Inserita: 24 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2010 Buona sera Grazie, per ora ho installayo MY WEBPAGE e per ora sembra che funzioni, l' altro per ora aspetto vediamo nei prossimi giorni poi faccio sapere.Ciao
Messaggi consigliati