vonbraun51 Inserito: 28 gennaio 2010 Segnala Inserito: 28 gennaio 2010 Salve a tutti. Ho installato Photoshop sul mio PC e da allora tutte le volte che clicco su una foto questa viene visualizzata tramite Photoshop, che non è proprio veloce in apertura. Oltre che cliccare col tasto DX del mouse sulla foto e selezionare apri con, esiste un modo per impostare di default l'apertura foto con un altro visualizzatore di immagini (che ho sul PC) in modo da usare Photoshop solo quando mi serve realmente??Grazie a tutti per una vostra risposta.
thinking Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Vai sul file che vuoi aprire. Tasto destro. Proprietà:Vedi il messaggio Apri con:.....Clicca su cambia e sceglie il programma che desideri.Ciao
vonbraun51 Inserita: 28 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Si, lo so che clickando col tasto dx posso scegliere il programma per aprire il file selezionato, ma io vorrei impostare di default per es il visualizzatore di foto Office e usare Photoshop solo quando mi serve, altrimenti ogni volta che cambio file o cartella devo usare il tasto dx e selezionare il programma. Comunque grazie per la risposta.
alexandro1 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 ciao scarica il programma infaview da questo sito, e free.http://www.irfanview.com/durante l'installazione seleziona le estenzioni che vuoi asociare ad esso e termina l'installazione.
thinking Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Quello che ti ho scritto è per aprire in modo definitivo con un altro programma. Leggi bene...Ciao
cri_999 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Quoto anche io.Clicca sopra al file con il tasto destro ->apri con->programma predefinito->scegli il programma con cui vuoi che si aprano avendo cura di controllare che in basso sia spuntata la voce usa sempre questo programma per aprire questo tipo di file.
vonbraun51 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 (modificato) Sono un vero somaro!!! E dire che in passato l'avevo già fatto. Cari amici, l'età avanzata rincitrullisce anche i geni Comunque grazie a tutti Modificato: 29 gennaio 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati