pappero123 Inserito: 31 gennaio 2010 Segnala Inserito: 31 gennaio 2010 buongiorno e buona domenica a tuttiHo fatto una scansione con spybot search and destroy e mi ha rilevato un trojan questo e' il percorso:HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\bdeabnon me lo fa eliminare mi dice devo collegarmi come amministratore per toglierlo ma in realta' sono collegato come amministratore...la domanda e' come faccio a toglierlo? posso eliminare la cartella dbeab?se serve il mio s.o. e' vistagrazie a chi mi aiuta
deepspace Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Inserita: 31 gennaio 2010 hai fatto la scansione per routine o perche qualcosa non andava?Se non hai nessun programma con quel nome puoi provare da modalitàprovvisoria a digitare in "esegui" regedit portarti in quella chiave e provarea eliminarla da li
maxtv Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Inserita: 31 gennaio 2010 Scusa ma spybot è un antispyware....o no ? ...l'antivirus (se non è una ciofeca) , te lo deve scovare lo stesso ..ed eliminare !
Messaggi consigliati