lucios Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Inserito: 1 febbraio 2010 Da recenti post ho visto che il problema dei trojan è sempre molto sentito....Forse può essere utile consultare questa discussione fatta da uno che se ne intende. Ciao
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 Ciao.Direi utilissima !Grazie lucios.
DerHimel Inserita: 2 febbraio 2010 Segnala Inserita: 2 febbraio 2010 Buon giorno a tutti.La guida è ben fatta ma ha un difetto.La data di pubblicazione è 30/11/2006 oltre tre anni fà e da allora trojan,virus e quant'altro hanno fatto moltissimi passi avanti.Per la mia esperienza personale preferisco utilizzare programmi che fanno l'immagine dell'HDD e in caso di infezione 15/20 nimuti max ho il pc perfettamente funzionante senza perdere nulla Ciao Giovanni
lucios Inserita: 2 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2010 Beh, ma sono 2 modi diversi di affrontare il problema... E poi, con che scadenza fai immagini del disco?Vero, ma anche hijackthis si aggiorna aggiungendo, tra l'altro, le segnalazioni degli utenti.Secondo me (ma non sono un guru del settore) si tratta di indicazioni sempre valide.Ciao
Messaggi consigliati