einsteinmc2 Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2010 Salve a tutti, mio fratello mi sta rompendo la testa, gli dovrei cercare un buon programma per comporre musica, del tipo che ha già suoni ed effetti preinstallati che posso essere usati per creare una sequenza e una traccia.Qualcuno di voi ne usa? Puoi consigliarmi qualcosa?? Io in questo campo sono negato Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro1 Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 ciao vai a questo indirizzo e scarica questo: http://www.tuttogratis.it/software_gratis/trakaxpc/e gratis, credo che comunque i file wav oo mp3 devi cercarli tu per il campionamento, non sono sicuro non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 2 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2010 Grazie, molto interessate, adesso lo scarcio e lo mando a quella bestia di mio fratello .Speriamo che gli vada bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELEL65 Inserita: 2 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2010 Dai un occhio quiELEL65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeelectronic Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2010 amici dovete correggere si chiama programma per editing audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2010 Ciao.angeelectronic+23/06/2010, 17:33--> (angeelectronic @ 23/06/2010, 17:33)Agli ordini ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeelectronic Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2010 Ora che mi sto ricordando.... ci sono software per l'editing ''audio''Io avendo fatto a scuola un coro di esperto post qualifica per l'audio, video e regia televisiva, ho utilizzato con il docente esperto e i miei compagni dei software per l'audio ''PROFESSIONALI''Nuendo lo usavo durante il corso.Conosco ancheReason, Cubase, Logic, Audacity sony vegas ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati