Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problemi portabilità software aziendale - Problemi nell'installazione!

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, il mio problema e' che non riesco ad installare un programma di fatturazione aziendale chiamato fenice nel mio pc. Ho copiato la cartella contenente il programma nel pennino. Ho inserito il pennino nel mio pc,ho ricopiato tutta la cartella in C e una volta avviato non va' cosa posso fare? Il programma e' in ms-dos e il mio sistema operativo e' il vista. Mi e' stato detto che col vista ci sono problemi per il fatto che esso non e' in dos. Voi che ne pensate?

Inserita:

Allora prima cosa Fenice è un programma di gestione aziendale a pagamento, quindi dovresti avere licenza,supporto e cd originale di installazione...

Io non l'ho mai installato e usato, però da quanto ho letto è compatibile con le versioni Windows Xp e precedenti....(2k)

Quindi ne con Vista ne con 7 è supportato, però sul sito del produttore è presente una nuova versione che si chiama Fenice Evolution sviluppata sulla nuova piattaforma Windows Server 2008 e SQL.

Questa nuova versione è compatibile con i SO Microsoft di nuova generazione.

Inserita:

Grazie della risposta do' un po' un occhiata sul sito. Ciao....