Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Apertura Finestre

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema fastidioso con l'apertura delle finestre in firefox. Quando vado a visitare il sito di un mio fornitore ho la possibilità di vedere la bolletazione che mi è stata fatta in un determinato periodo di tempo, ma quando cerco di aprire il documento che mi interessa ci vogliono circa 5-8 minuti prima che si apra in una nuova finestra. Lo stesso problema lo trovo anche con la mia banca per leggere ad esempio l'informativa sulla privacy.

Il sistema operativo e Win XP ed il browser firefox, normalmente uso firefox ma anche con IE7 è la stessa cosa, come antivirus, firewall etc ho norton 360 (installato a gennaio). Ho provato a vedere un pò di settaggi ma mi sembra tutto ok. Può centrare qualche processo all'avvio di windows disattivato? Java?

ciaoo

Inserita:

Se comuqnue alla fine la pagina ti viene generata e funziona, non è detto chr sia un tuo problema, può anche essere la connessione che ti ritarda la visualizzazione della pagina, visto che da come ho capito sono pagine generate a run-time e non statiche!

Cerca di fare uno speed test e escludiamo questa cosa.....

Ciao

• 2 weeks later...
Inserita:

Chiedo scusa dell'assenza..... purtoppo devo lavorare biggrin.gif

Comunque nel frattempo ho eliminato le vecchie versioni di java e ho aggiornato firefox ed il problema è sparito.

La connessione l'ho controllata lo stesso ed ho visto che come velocità, ping e "tempi morti" siamo nella norma per il mio contratto (2M)

Intanto ciao e grazie