taratista Inserito: 1 aprile 2010 Segnala Inserito: 1 aprile 2010 Buona sera a tuttiSto cercando un sw free di video dove posso tagliare, incollare e salvere dei video, non di grandi dimensioni. Grazie a tutti
daniele_stefanini Inserita: 2 aprile 2010 Segnala Inserita: 2 aprile 2010 .. Microsoft Movie Maker una volta veniva fornito gratuitamente con Windows...non era male...io ho importato e montato diversi filmati dalla videocamera DVI.Forse si può addirittura scaricare gratuitamente dal Web.Altrimenti dai un occhiata su Sourceforge (sito di programmi open source)Trovi di sicuro qualcosa.Daniele
cdc Inserita: 2 aprile 2010 Segnala Inserita: 2 aprile 2010 Anch'io ho provato ad usare movie maker per importare un filmato da DVI, ma non sono riusito a creare dei dvx da mettere sui CD/DVD.Hai per caso qualche guida o tutorial per utilizzarlo?Ciao
taratista Inserita: 4 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2010 Buona sera.Ora li provo, poi vi farò sapere. Con i soliti non riesco a caricare i file che registro dal decoder satellitare.Ciao ci risentiremo
taratista Inserita: 5 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2010 Ho scoperto che i file hanno estensione .ts e non si riescono ad aprireGrazie
Messaggi consigliati