taratista Inserito: 1 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2010 Buona sera a tuttiSto cercando un sw free di video dove posso tagliare, incollare e salvere dei video, non di grandi dimensioni. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele_stefanini Inserita: 2 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2010 .. Microsoft Movie Maker una volta veniva fornito gratuitamente con Windows...non era male...io ho importato e montato diversi filmati dalla videocamera DVI.Forse si può addirittura scaricare gratuitamente dal Web.Altrimenti dai un occhiata su Sourceforge (sito di programmi open source)Trovi di sicuro qualcosa.Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 2 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2010 Anch'io ho provato ad usare movie maker per importare un filmato da DVI, ma non sono riusito a creare dei dvx da mettere sui CD/DVD.Hai per caso qualche guida o tutorial per utilizzarlo?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 4 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2010 VirtualDub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 4 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2010 Buona sera.Ora li provo, poi vi farò sapere. Con i soliti non riesco a caricare i file che registro dal decoder satellitare.Ciao ci risentiremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 5 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2010 Ho scoperto che i file hanno estensione .ts e non si riescono ad aprireGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati