luciano78 Inserito: 11 aprile 2010 Segnala Inserito: 11 aprile 2010 CIao a tutti, smanettando su internet mi sono imbattuto in un software " onspeed" che promette di aumentare la velocita' di connessione in modo significativo, premesso che sono molto scettico nei confronti di chi promette miracoli, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai provato o ne ha sentito parlare?GRAZIE
mider Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Non ho mai provato un software del genere, ma sinceramente sono anche molto diffidente nell'utilizzare questi programmi....Ciao.
Tommaso Uva Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Io non è che lo conosco molto bene, però quasi sempre questi software sfruttano le connessione multiple via FTP per darti la possibilità di saturare la tua banda massima pescando quan e la su vari server.....Io preferisco navigare in normalità .
Lancillotto. Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Inserita: 5 maggio 2010 L'avevo provato tempo fa, non mi sembra di avere notato cambiamenti, infatti l'avevo tolto, forse dipende dalla connessione, nel mio caso non serviva a nulla
Messaggi consigliati