JeS Inserito: 14 aprile 2010 Segnala Inserito: 14 aprile 2010 (modificato) Buongiorno a tutti.Il mio quesito è il seguente: ho un server con installato sopra Windows Xp 2000 (Server), e ho notato che l'antimalware free "Malwarebytes" non è supportato da Server Xp 2000, pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi fosse così gentile da indicarmi un antimalware (possibilmente gratuito) per il server.Vi ringrazio in anticipo.JeS Modificato: 14 aprile 2010 da JeS
alexandro1 Inserita: 15 aprile 2010 Segnala Inserita: 15 aprile 2010 ciao sei sicuro secondo l'home page del software da te citato, risulta compatibile con la versione server.guarda a questo indirizzo:
JeS Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2010 Ho appena controllato ma fa riferimento a un Server 2008/7 e io ho un Server 2000.Secondo me non è compatibile però non essendo proprio esperta in materia, ammetto che posso anche sbagliarmi; in caso affermativo correggimi pure.. c'è sempre da imparare.Grazie per aver risposto al mio post.JeS
Pietro_1 Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Inserita: 16 aprile 2010 (modificato) Microsoft Security Essentials lo trovi qui: http://www.microsoft.com/security_essentials/default.aspx1) Scarica il file2) Disconnetti il cavo di rete (per precauzione)3) Disinstalla il vecchio antivirus4) Installa Microsoft Security Essentials5) Ricollega il cavo di rete6) Aggiorna Microsoft Security EssentialsPer il malware vai qui: http://www.microsoft.com/italy/security/ma...ve/default.mspxQuest'ultimo non l'ho mai utilizzato, mentre Microsoft Security Essentials è in funzione sulla mia macchina da circa 4 mesi è fa bene il suo lavoro: non rallenta il PC come invece fanno altri antivirus ed è più robusto dei più noti antivirus.Sul mio PC avevo installato un notissimo antivirus che è stato letteralemente disinstallato da un malware per ben due volte nell'arco di due o tre giorni, con relativa riformattazione dell'HD.Saluti Modificato: 16 aprile 2010 da Pietro_1
JeS Inserita: 19 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2010 siete stati molto gentili ad aver risposto al mio post. grazie ancora
Messaggi consigliati