vonbraun51 Inserito: 14 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2010 Sono costretto a riformattare il PC perchè si è danneggiato il SO (XP) e all'avvio funziona tutto tranne la barra degli strumenti e il tasto Start, che riprendono a funzionare dopo 10/12 minuti (???). Il tutto è dovuto a virus che ho eliminato ma che probabilmente hanno danneggiato qualche settore di boot. Ho provato ad utilizzare la funzione di ripristino da CD di XP, ma dopo aver selezionato R mi compare un messaggio DOS e mi chiede di selezionare cosa fare ma non mi compare alcuna lista di scelte. Ho provato ad inserire numeri, lettere ecc ma non procede. A questo punto formatto!!!! Fortunatamente ho tutti i CD dei programmi ma vorrei sapere come salvare i messagi in arrivo e in uscita di Outlook e la relativa rubrica, nonchè la lista dei preferiti in explorer.Ringrazio coloro che vorranno aiutarmi.Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctordf Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2010 Allora:per il problema della taskbar ti consiglio di usare questo:http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm a me ha risolto più di un problema.Premesso che riformattare non è quasi mai indispensabile, ti basta scegliere di installare xp nella partizione esistente e , quando l'installazione te lo chiede, reinstalla nella stessa directory c:\windows.Ti ritroverai tutti i programmi, applica comunque, alla fine, l'ultima service pack.Se vuoi proprio formattare....Per la posta, hai due possibilità:salvarti i files fisici (se hai oulook express sono dei *.dbx) e ricopiarli sulla nuova installazione esportare cartelle di posta e rubrica dal menu di outlook.(io farei entrambe le cose, non si sa mai)La cartella preferiti la copi, si trova in c:\documents and settings\[nome utente]poi la incolli nella stessa posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vonbraun51 Inserita: 29 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 Grazie infinite!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati