Vai al contenuto
PLC Forum

Formattare Il Pc - passare da windows vista a windows 7

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho vista ed ho dei problemi volevo formattare il pc e passare a windows 7

per uno non esperto come me puo' essere un problema' chi mi sa spiegare come posso formattare e passare da vista a windows 7?

Inserita:

Discussione spostata nella sezione più appropriata

Ciao

Inserita:

Nelle ultimer versioni dei sistemi operativi moderni (vedi Windows7) la procedura di installazione è diventata una cosa abbastanza intuitiva anche per chi non è esperto, basta fare un Boot da cd o dvd e fondamentalmente seguire passo passo e accettare le condizioni che vi propope il programma di installazione.....

Il problema più delicato viene dopo, se il sistema operativo non riconosce alcune periferiche si deve necessariamente ricercare i driver qui e li per il web, a meno che non li avete su un cd o supporto, questo potrebbe risultare un pò meno intuitivo per i meno esperti, bisogna conoscere l'hardware e scaricare i driver compatibili per lo stesso...

Diciamo che Windows7 ha un buon archivio di driver, quindi molto probabilmente all'installazione riconoscerà tutto o quasi tutto del vostro hardware, ovviamente migliorabile.......

Se vuoi provarci non ti resta che acquistare Windows7, tanto se comunque il tuo attuale Vista non va ci provi!!!!

Ciao