Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problemini Con W 7

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

wallbash.gif Causa virus ho dovuto formattare il mio PC con XP ed ho profittato per installare W7. Ho verificato la corretta installazione andando nel menù sistema del pannello di controllo e lì mi risulta un dispositivo non riconosciuto, ma tutto funziona bene. Dato che non esistono i driver della mia scheda madre Asus per W7 (verificato con Asus), è possibile che sia questo il dispositivo non riconosciuto?? Eppure tutto funziona bene. Mah, misteri di Bill Gates.

Altro problemino. Ho un navigatore satellitare Packard Bell Compasseo 500 che si connetteva al PC tramite Microsoft Activesync. Anche questo programma non gira sotto W7, per cui seguendo i consigli di PB ho installato l'XP Mode (macchina virtuale) e installato Activesync. Il problema è che quando inserisco il navigatore nella USB il programma non lo trova e non si connette, per cui sono al punto di partenza. Qualcuno mi sa suggerire come venire fuori da questa pantano?? Mi seccherebbe rinunciare a caricare i velox sul navigatore, d'altronde non ho intenzione di tornare a XP perchè W7 gira proprio bene.

Ringrazio in anticipo i misericordiosi che si degneranno di rispondere. Ciao

worthy.gif

Modificato: da vonbraun51

Inserita:

Prima cosa differenziamo i problemi che sono di due sezioni diverse.......

Per capire che periferica non è stata trovata sarebbe il caso che ci posti uno bello screen shot ndelle periferiche in Pannello di controllo...

Ciao

Inserita:

senzasperanza.gif Scusa la mia ignoranza, ma come faccio a fare uno screenshoot, salvarlo e allegarlo ad una mail??

Ho provato con il tasto printscreen ma non funziona.

worthy.gif

Inserita:

Basta usare il tasto Fn+Stamp, apri Paint e incolli, poi lo salvi e lo posti qui.....

Ciao