vonbraun51 Inserito: 5 maggio 2010 Segnala Inserito: 5 maggio 2010 (modificato) Uso normalmente Ccleaner per tenere pulito l'hard disk e oggi ho scoperto che Ccleaner ELIMINA I PUNTI DI RIPRISTINO creati automaticamente o manualmente su Windows 7. Ho cercato nel sito Piriform per vedere se c'era qualche notizia in merito ma non ho trovato nulla e non riesco a trovare il modo di porre la questione alla Piriform.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? Modificato: 5 maggio 2010 da vonbraun51
puan Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Inserita: 15 maggio 2010 Uso da molto CCleaner su piattaforme Win XP e Vista.Non sono stati mai cancellati i Punti di Ripristino.
nll Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Inserita: 15 maggio 2010 Non ne sono certo, occorrerebbe verificare, ma non è che hai disabilitato il ripristino? Se lo hai fatto, CCleaner considera liberi e inutilizzati i files nascosti che registrano i dati per i vecchi ripristini (eccetto quelli originari, che sono nella partizione nascosta, alla quale CCleaner non ha accesso)
matetod Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Inserita: 4 agosto 2010 Ccleaner elimina i punti di ripristino solo su richiesta dell utente con un opzione negli strumenti.
SA 9900 Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Inserita: 4 agosto 2010 ccleaner ti chiede anche se vuoi fare un back-up
Messaggi consigliati