JeS Inserito: 15 maggio 2010 Segnala Inserito: 15 maggio 2010 ciao a tutti, ho un problema con windows 7: voglio cambiare lo sfondo del desktop ma non riesco.tasto dx sul desktop ---> non c'è la voce proprietàpannello di controllo / aspetto ----> non c'è la voce cambia sfondoinsomma non riesco a spiegarmi come sia possibile una cosa del genere.. ho guardato nel posto sbagliato?? grazie
mistertv Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Inserita: 15 maggio 2010 sicuramente è qui che sei nel posto sbagliato.qui si parla di riparazioni tv, devi andare nella sezione di informatica.
sondino Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Inserita: 15 maggio 2010 (modificato) a me sembra invece il forum giusto:PLC Forum -> Forum Elettronica -> COMPUTER -> Windows - software -> Desktop Windows 7Non si può cambiare. Cerca in internet, ci sono soluzioni alternative.**adesso è il giusto; è stato spostato e ho dimenticato di annotare lo spostamento. Modificato: 15 maggio 2010 da Livio Migliaresi
Baldome Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Inserita: 15 maggio 2010 cambiare lo sfondo è molto semplice, ti rimando al sito microsoft in cui è spiegato passo passoCambiare sfondo desktop in windows 7
JeS Inserita: 16 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2010 chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere nella sezione sbagliata..comunque vi ringrazio ma avevo già guardato su internet e purtroppo anche con la guida passo passo non c'è la parte "personalizzazione" sulla sezione "aspetto" del pc.. boh evidentemente c'è qualche problema..
sondino Inserita: 16 maggio 2010 Segnala Inserita: 16 maggio 2010 in windows 7 starter non è possibile cambiare lo sfondo. bisogna agire direttamente sul registro. in internet si trovano delle guide per farlo
JeS Inserita: 20 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2010 sondino+16/05/2010, 16:22--> (sondino @ 16/05/2010, 16:22) Ok.. ho controllato ed effettivamente non avevo visto che è windows 7 starter ti ringrazio per aver risposto. adesso vedo di cercare le guide e risolvere il problema.
Messaggi consigliati