kappa47 Inserito: 22 giugno 2010 Segnala Inserito: 22 giugno 2010 Un saluto a tutti.Uso windows 7 professional.Se, una volta editato un file di testo, ad esempio con Blocco Note, voglio salvarlo in una directory di mia scelta e da me creata, mi appare una finestra pop-up che mi dice che non è possibile salvare il file in quella directory e devo contattare l'amministratore. Non serve a nulla cambiare directory. Ovviamente mi sono loggato come amministratore !Posso salvarlo solo nella directory che mi propone windows.Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Inserita: 22 giugno 2010 Sara' mica anche questo sistema un comandante come Vista.....che ho messo nel cassetto?Ciao Kappa,io non ti so' aiutare ma spero che qualcun altro lo possa fare.
bikika Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Inserita: 23 giugno 2010 Ciao Kappa47.Io ho il 7 Ultimate, ma credo che sia la stessa cosa.Allora ti dico come faccio io, che poi è la stessa cosa che faccio con XP.Apro le note, scrivo poi faccio salva ( o salva con nome),a quel punto mi appare la finestra con tutte le periferiche (oltre al disco C) collegate al PC. Seleziono la periferica, poi la cartella dove desidero salvare e via.....tutto come prima. bikika
puan Inserita: 25 giugno 2010 Segnala Inserita: 25 giugno 2010 Prova a cambiare tra le Opzioni dell'editor di testo la cartella di salvataggio predefinita (però non so indicarti come trovarla).
kappa47 Inserita: 26 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2010 Ringrazio, ma nessuno dei suggerimenti ha funzionato.Se ci riesco, vi faccio sapere.
Messaggi consigliati