edmondo calia Inserito: 28 luglio 2010 Segnala Inserito: 28 luglio 2010 Ciao a tutti.Ho una video camera digitale che registra in hd.Quando li scarico sul pc non riesco ad aprirlo cioè si apre il fotogramma e non fa vedere il fimato anche se va avanti.neanche l'audio si sente.Ho windows xp.C'è un programma che riesce a supportare video in hd.Ciao
Tommaso Uva Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Inserita: 29 luglio 2010 Molto semplicemente non è che per caso nella scatola della tua videocamera c'è qualche dvd con sopra software adatto al tuo scopo???Ciao
bikika Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Inserita: 29 luglio 2010 Sarà mica perchè il monitor del computer non è HD ? Dico questo perchè un canale della RAI trasmette in HD, io non avendo il TV in HD ho l'audio ma non vedo le immagini,ovviamente....
Tommaso Uva Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Inserita: 29 luglio 2010 No, se non hai la tv hd ready un video hd lo vedi in qualità normale ma lo vedi comunque......Non centra niente questa cosa....è un problema di programma e di codec probabilmente....Prova ad installare gli ultimi codec disponibili.....tipo Klite codec pack o altri.....Forse in questo modo risolvi...Facci sapere
edmondo calia Inserita: 31 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2010 ciao,dunque cd nella scatola non ce ne sono.Cosa sono i codec?come posso scaricarli?
Tommaso Uva Inserita: 31 luglio 2010 Segnala Inserita: 31 luglio 2010 Ok per il cd, clicca qui e partirà il download dei codec più aggiornati che ho trovato...Dopo scaricati li installi e provi a vedere se si vede il video.Clicca qui e leggi cosa sono i codec Facci sapere
edmondo calia Inserita: 1 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2010 Ho scaricato i codecma nulla
Tommaso Uva Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Inserita: 1 agosto 2010 Li hai installati i codecv vero????Con che programma cerchi di leggere questi video???Fammi un piacere, dimmi che stensione di file è il video che devi vedere...Facci sapere, ciao.
Messaggi consigliati