pappero123 Inserito: 6 agosto 2010 Segnala Inserito: 6 agosto 2010 Buongiorno a tutti,Ho un pc portatile con windows vista e vorrei toglierlo per inserire windows 7, ma non sono molto espertomi chiedevo se esistono delle guide che ti permettono di fare questa operazione (formattazione) senza combinare guai e riuscendo nell'impresagrazie
Tommaso Uva Inserita: 6 agosto 2010 Segnala Inserita: 6 agosto 2010 Ciao, la cosa è molto semplice, basta essere in possesso del dvd di installazione di Windows 7, lo metti nel lettore lo avvi e poi segui passo passo l'installazione.Oggi l'installazione di un sistema operativo Microsoft è diventato accessibile a tutti, basta essere un pò attenti nel cliccare su "avanti" oppure "ok" ...Il problema potrebbe venire dopo l'installazione di win7, perchè potrebbe non riconoscere tutte le periferiche collegate e dovresti poi procedere nell'individuazione delle periferiche non riconosciute, trovare i driver compatibili e installarli.In fine, ricordati che con questa operazione di passagio da Vista a 7 perderesti tutti i dati su tuo pc, quindi prima di farlo fatti un bel backup di tutto.Se hai altre domande o dubbi, chiedi pure.Ciao
pappero123 Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2010 ciao,si possiedo il cd di windows 7pero' se lo installo e poi mi mancano alcuni driver come faccio a procurarmeli e a capire quali sono quelli che mi mancano? forse in proprieta' del sistema capisco dove mi mancano ma come faccio a scaricarli se non sono collegato a internet? non posso saperlo prima quello che mi manchera'? o dico una cosa sciocca?
SA 9900 Inserita: 6 agosto 2010 Segnala Inserita: 6 agosto 2010 ci sono parecchi programmi che fanno al caso tuo..uno di questi e' "everest"scaricalo da sitohttp://www.hwfiles.it/download/scheda/2207...timate-edition/