pappero123 Inserito: 15 agosto 2010 Segnala Inserito: 15 agosto 2010 ciao a tuttiHo windows 7 ultimate 32 bit e ho installato l'ultima versione di Videolan VLC media player la 1.1.2praticamente succede che quando guardi un film (ma non tutti alcuni) non lo apre e poi diciamo e' come li rimanesse in memoria non riesci a chiuderlo e se apri un altro film non si apreho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma sempre lo stesso problema..chi mi da qualche suggerimento su come risolverlo?grazie
scalzomen Inserita: 15 agosto 2010 Segnala Inserita: 15 agosto 2010 Ciao, che formato è il file?hai provato ad aprire con altro lettore?
pappero123 Inserita: 16 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2010 non e' un problema del formato del file ma di vlc che mi si bloccaleggevo pero' che gli ultimi updates che sono usciti sono negativi quindi provero' a scaricarmi una versione vecchia
scalzomen Inserita: 16 agosto 2010 Segnala Inserita: 16 agosto 2010 Va bene..è possibile che sia questa la causa...vai con la 1.1.0 rc4 e di problemi non dovresti averne...ciao
duric74 Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Inserita: 23 agosto 2010 Aggiorna i codec.Shark007.net per Win7CiaoAndy
Messaggi consigliati