gino ct Inserito: 31 agosto 2010 Segnala Inserito: 31 agosto 2010 Salve.Non riesco a vedere in un riproduttore dvd filmati precedentemente masterizzati.Sento l'audio senza video,mentre,per rivederlo lo debbo inserire nel mast.del p.c.Dovè l'errore? Grazie.
Tommaso Uva Inserita: 1 settembre 2010 Segnala Inserita: 1 settembre 2010 Probabilmente non hai copiato la cartella con le immagini oppure con il video in fase di masterizzazione.
gino ct Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Salve,TommasoTommaso Uva+1/09/2010, 12:34--> (Tommaso Uva @ 1/09/2010, 12:34)Di sicuro sarà una questione di cartella.Ci riesco solo a salvare il filmato sul h.d. per poi estrarlo col Nero 7è lavorarlo a mio piacimento,oppure col Pinnacle 10.5.Il mio Movie Maker mi dice che posso vedere i filmati in Pg.../ forse è un prodotto vecchio-difatti parla solo di C.D. nonaccenna ,lontanamente,di DVD.Volevo,solo capirne di piu.Per non confondermi le ideerimango con:Nero Vision è con Pinnacle-che già li conosco-.Grazie.
Messaggi consigliati