javiers Inserito: 7 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2010 buongiorno a tutti,sono nuovo,spero di aver trovato il giusto posto per il topic.mi servirebbe sapere una soluzione a un problemino su Outlook 2007 per quanto riguarda la rubrica(credo).Praticamente quando vado ad inviare la mail e digito il nome nel campo indirizo mi da un indirizzo email che non è quello giusto; ovvero mi da un indirizzo vecchio.ESEMPIOl'utente TIZIO ha questa email pippo[at]esempio.itun po di tempo fa aveva pluto[at]esempio.itil vero problema è che se guardo dalla rubrica mi da la password nuova di TIZIO(pippo[at]esempio.it).quando digito il nome di TIZIO nel campo degli indirizzi mi da o tutte e 2 le possibilità o addirittura solo pluto[at]esempio.itsapete come posso togliere pluto[at]esempio.it dalle opzioni del campo degli indirizzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraven Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 Mi sembra che tu faccia un pò di confusione nell'esposizione del tuo problema : “il vero problema è che se guardo dalla rubrica mi da la password nuova di TIZIO(pippo[at]esempio.it)”. Non capisco cosa c’entra la PW nell’inserimento di un indirizzo di posta elettronica nella rubrica.Outlook gestisce una sua rubrica interna e associato ad un contatto puoi avere più indirizzi di posta elettronica. Poi out look gestisce anche un indirizzo nella sua cache senza che sia memorizzato in rubrica (se hai ricevuto o inviato della posta da/a questo soggetto senza inserirlo nella rubrica). 1.Guarda dall’elenco dei contatti che ad un nome non siano associati 2 o più indirizzi di posta elettronica.2.Se dall’elenco contatti associato ad un nome c’è un solo indirizzo email allora quando invii una e-mail a questo invece di scrivere il nome vai sull’icona A.. e seleziona l’indirizzo da qui.3.Se non vuoi aggiungere l’indirizzo ma svuotare la cache di out look guarda qui :http://www.msoutlook.it/index.php?option=c...w=article&id=54 è per la ver. 2010 ma funziona anche per la 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati