bikika Inserito: 13 ottobre 2010 Segnala Inserito: 13 ottobre 2010 Buon pomeriggio.Non so se debbo postare qui, eventualmente chiedo anticipatamente scusa.Mi è capitato di leggere "Metto in release per velocizzare l'upload", mi è stato detto che ha a che vedere con emule,qualcuno può dirmi di più e magari spiegarmi come debbo fare ? grazie
kenwood Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 esatto, ma' tieni conto che emule accumula crediti, piu' tempo tieni connesso piu' velocemente ti scarica.
bikika Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 ciao kenwood, la storia dei crediti la conoscevo, ma quello che vorrei sapere è se un certo file è stato metto in release per scaricarlo più in fretta, io cosa debbo fare per farsi che ciò avvenga ?
Tommaso Uva Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Inserita: 15 ottobre 2010 La proprietà "release" di Emule è sui file in upload, infatti se da Emule stesso ti sposti nella sezione dei file in upload, cliccando con il tasto destro sulle singole risorse hai accesso alle Priorità dei file, tra cui è presente anche la modalità "release",nel caso venga attivata il file salta tutte le cose di attesa e va in upload diretto.Spero di essere stato abbastanza chiaro, se ci sono altri dubbi chiedi pure.Ciao a presto
maxtv Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Inserita: 15 ottobre 2010 Sì ...praticamente vai su " file condivisi" e ti mostra la lista di quelli che hai in condivisione ( e quindi puoi uploadare" )...lo selezioni ,click col destro e scegli la modalita' con cui lo vuoi condividere ...generalmente trovi modalita' automatica , alta,normale, release , bassa , molto bassa.....Semplice ...
bikika Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2010 allora, sono "andato" dove mi ha indicato maxtv, e li ho trovato i file che io ho in condivisione con tutte le opzioni menzionate, ma se ho ben capito li sono io che posso "velocizzare" i file che altri utenti vogliono scaricare, quello che non ho ancora capito è se un altro utente mette il file in " Release" io che scarico debbo fare qualcosa per farsì che scarichi prima oppure lo sarà in automatico per il fatto che lo "scaricante" lo ha messo in "release" ?
Tommaso Uva Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Inserita: 15 ottobre 2010 Mettere in "release" è una cosa che fa chi uplodda il file stesso, quando scarichi, si presuppone che più utenti che mettono quella risorsa in release e più chi scarica lo fa più velocemente, senza aspettare code infinite, è una catena infatti, se ci pensi, dopo che hai scaricato dovresti essere tu stesso a mettere quella risorsa che condividi in "release".Spero che ho reso in concetto,anche se ho fatto un giretto di parole.
maxtv Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Inserita: 15 ottobre 2010 Eh..infatti ..!!...chi mette in release i suoi file ne velocizza la "diffusione " in questa specifica rete P2P...se un file che vuoi scaricare , ..molti altri utenti lo hanno in release ..lo scaricherai piu' velocemente...ma comunque ci sono molti fattori in gioco...i crediti che hai , il settaggio piu' o meno corretto di questo programma , il numero di file che metti in condivisione ( e quanto sono " richiesti" )..piu' chiaramente il tipo di adsl che possiedi ...
bikika Inserita: 16 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2010 okokok, ora ho capito, tutto chiaro.ringrazio, buon fine settimana a tutti bikika
Messaggi consigliati