ivano65 Inserito: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2010 un mio conoscente vorrebbe sincronizzare il calendario , le note , i contatti di office2007 (outlook) sul suo ipad.come posso fare?ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2010 (modificato) Sinceramente non so se esiste un programma sotto Mac che riesca ad interfacciarsi con Outlook e sincronizzarsi, vediamo se qualcuno ti può dare una mano, io intanto mi informo ...P.S Ho trovato questo link che fa al tuo caso A presto, spero che ti sia di aiuto Modificato: 18 ottobre 2010 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 Itunes dovrebbe poterlo fare esattamente con lo dovrebbe fare per IPhone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robberson Inserita: 14 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2011 (modificato) Itunes dovrebbe poterlo fare esattamente con lo dovrebbe fare per IPhone.------------------------------------------------------------------------------------- case ipad 2ipad 2 coverleather ipad 2 cases Modificato: 14 settembre 2011 da Robberson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angleness Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati