multimetro81 Inserito: 25 ottobre 2010 Segnala Inserito: 25 ottobre 2010 salve un mio amico deve spedire alla figlia che e del tutto olandese un pc che attualmente a installato xp home in italiano ora non so come si fa a trasformarlo in olandese sembra un po complicato aiutooo...
passopasso Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Purtroppo mi sembra che solo la versione professional e' possibile cambiare lingua, spero per te che qualcuno mi smentisca.
multimetro81 Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 non sarebbe un problema perche ho xp pro pure quindi se lo installo in italiano poi posso cambiarla la lingua?
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Ciao multimetro 81.Per favore non aprire altre discussione per questo argomento.Quella che avevi aperto per prima è stata eliminata, quindi prosegui su questa.Grazie.
passopasso Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Cercati (non posso aiutarti perche non olandese) il MUI Multilingual User Interface dal sito microsoft o periferici. Per esempio dalla versione inglese si dovrebbe passare a quella italiana con muiita.exe.Onestamente non mi sono trovato mai in condizione di prova, poiche' quelle inglesi le gradisco e digerisco, e quando ho installato SO a persone ho preso direttamente quelle italiane.
Messaggi consigliati