Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cambiare Lingua Su Xp Home - da italiano a olandese

Messaggi consigliati

Inserito:

salve un mio amico deve spedire alla figlia che e del tutto olandese un pc che attualmente a installato xp home in italiano ora non so come si fa a trasformarlo in olandese sembra un po complicato aiutooo...

Inserita:

Purtroppo mi sembra che solo la versione professional e' possibile cambiare lingua, spero per te che qualcuno mi smentisca.

Inserita:

non sarebbe un problema perche ho xp pro pure quindi se lo installo in italiano poi posso cambiarla la lingua?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao multimetro 81.

Per favore non aprire altre discussione per questo argomento.

Quella che avevi aperto per prima è stata eliminata, quindi prosegui su questa.

Grazie.

Inserita:

Cercati (non posso aiutarti perche non olandese) il MUI Multilingual User Interface dal sito microsoft o periferici. Per esempio dalla versione inglese si dovrebbe passare a quella italiana con muiita.exe.Onestamente non mi sono trovato mai in condizione di prova, poiche' quelle inglesi le gradisco e digerisco, e quando ho installato SO a persone ho preso direttamente quelle italiane.