gpp1969 Inserito: 4 novembre 2010 Segnala Inserito: 4 novembre 2010 Ciao ,avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto, ho un pc desktop andato in blocco (usciva la schermata blu) non riuscendo a sistemare il sistema operativo ,sono riuscito a fare una copia del hd, ho reinstallato il sistema operativo ( vista home) e tutto funziona a dovere, ho recuperato quasi tutti i dati ( documenti,disegni,ecc,ecc) , come posso fare a recuperare le vecchie mail e gli indirizzi di posta ? (ho sempre utillizato windows mail.) Un grazie anticipato a chi vorra aiutarmi.
Tommaso Uva Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Discussione spostata nella sezione più idonea.Saluti
puan Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Inserita: 17 novembre 2010 Apri WindowsMail. Nel menù file scegli Importa: Account, rubrica, messaggi.Nel contempo cerca nella copia del vecchio Vista i file con estensione JAF per gli account, WAB per gli indirizzi e EML per i messaggi.Da notare che potresti scaricare nuovamente i messaggi dai servers di posta, se sono ancora giacenti. ciao
Tommaso Uva Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Inserita: 17 novembre 2010 Dipende se ha impostato un servizio POP3 oppure IMAPùSaluti
puan Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Inserita: 18 novembre 2010 O meglio, se nelle opzioni di Account con POP3 ha settato di lasciare una copia dei messaggi sul server. Imap4 invece li conserva automaticamente.
gpp1969 Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Mille grazie per i consigli,lunedi provo .Grazie ancora
Messaggi consigliati