junas Inserito: 6 novembre 2010 Segnala Inserito: 6 novembre 2010 cari amici dopo quasi un anno dall acquisto del mio pc volevo fare il buckup, ma non ci sono riuscito inquanto il completamento del backup arriva fino al 28% e non va piu avanti anche dopo molte molte ore di pc acceso.il dvd che introduco e di 4.7 GB , il mio pc e un hp con win7 32bit.dove sbaglio?
Tommaso Uva Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Inserita: 6 novembre 2010 Dacci qualche info maggiore, che intendi per fare il backup???Il backup dei dati oppure dell'intera macchina???Con che software lo fai???A presto, ciao
junas Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2010 dell intera macchina , e penso di non utilizzare nessun software inquanto vado su start/manutenzione/bakup e ripristino e dopo succede quello detto in precedenza.
Tommaso Uva Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Inserita: 8 novembre 2010 Quindi usi il tools proprietario di Windows, meglio usare un software dedicato e più affidabile.
GiaGio10 Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Inserita: 8 novembre 2010 Io per fare il back up uso un software gratuito che funziona abbastanza benewww.karenware.com/powertools/ptreplicator.aspma non masterizzo i file, li copio su un HD esterno, non ho mai usato le funzioni di windows.Prima di fare il back-up hai provato a deframmentare il disco? Magari se è molto frammentato da problemi.Ciao
junas Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2010 proverò a fare la deframmentazione, ma se masterizzo su dvd quanti me ne serviranno piu o meno
Tommaso Uva Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Inserita: 8 novembre 2010 Dipende da quanti dati hai da backuppare, noi non ti possiamo dire.Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 (modificato) junas+8/11/2010, 23:36--> (junas @ 8/11/2010, 23:36)se non comprimi n°DVD necessari=GB totali sull'HD /4,7 Modificato: 9 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci
puan Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 Dovendolo fare, io separerei i dischi. Farei una copia diretta su DVD dei dati, lasciando al sistema l'onere del back-up dei soli programmi indispensabili.Meglio poi utilizzare DVD riscrivibili o un HD esterno.
Messaggi consigliati