Vai al contenuto
PLC Forum

Tema Win 98

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, devo far assomigliare windwos xp a 98, non solo il tema, anche quando viene fuori la scheramta di avvio con la classica lineetta che gira, ho sentito che si può tramite una specie di windwos 98 plus! che trasformarebbe tutta la parte grafica, cursori, screensaver, chermata di boot, accesso.... ma non riesco a trovarlo, o magari c'è qualche altro programma? chedo aiuto a voi

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato in pannello di controllo,poi Schermo,quindi Aspetto, e infine settando Window classico? wink.gif

Inserita:

si, ma io chiedevo se si poteva cambiare anche la schermata del boot e dell'accesso all'utente.

Inserita:

Esiste qualche programmino che lo fa, però non ricordo il nome preciso.

Ti fa perosnalizzare la schermata del boot con un'immagine scelta da te, nel tuo caso metti quelli di win 98.

Fai una ricerca su Google e vedi se trovi qualcosa.

Ciao

Inserita: (modificato)

Visualizza tutte le immagini collocate nella directory di Windows. Cerca quella che compare con il boot e rinominala. Prendi quella di Win98, dagli lo stesso nome originale di quella sostituita e collocala in detta directory. (Le immagini è bene che siano dello stesso formato).

In passato, ho fatto qualcosa del genere per personalizzare l'avvio. Dovrebbe funzionare.

Modificato: da puan
Inserita:

scusa potresti dirmi dove trovare l'immagine da modificare??

Inserita:

Mi scuso per l'imprecisione ma non ho sottomano PC con SO WinXP e Win98.

I file sono con estensione BMP e JPG.

In Windows98, dovrebbero essere in C:\Windows e C:\Windows\System32; in XP in qualcosa di analogo (forse C:\WinNT ?).

Potrò essere più preciso fra qualche giorno.