elettropluskey Inserito: 10 novembre 2010 Segnala Inserito: 10 novembre 2010 salve a tutti, devo far assomigliare windwos xp a 98, non solo il tema, anche quando viene fuori la scheramta di avvio con la classica lineetta che gira, ho sentito che si può tramite una specie di windwos 98 plus! che trasformarebbe tutta la parte grafica, cursori, screensaver, chermata di boot, accesso.... ma non riesco a trovarlo, o magari c'è qualche altro programma? chedo aiuto a voi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Inserita: 10 novembre 2010 hai provato in pannello di controllo,poi Schermo,quindi Aspetto, e infine settando Window classico?
elettropluskey Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2010 si, ma io chiedevo se si poteva cambiare anche la schermata del boot e dell'accesso all'utente.
Tommaso Uva Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Esiste qualche programmino che lo fa, però non ricordo il nome preciso.Ti fa perosnalizzare la schermata del boot con un'immagine scelta da te, nel tuo caso metti quelli di win 98.Fai una ricerca su Google e vedi se trovi qualcosa.Ciao
puan Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 (modificato) Visualizza tutte le immagini collocate nella directory di Windows. Cerca quella che compare con il boot e rinominala. Prendi quella di Win98, dagli lo stesso nome originale di quella sostituita e collocala in detta directory. (Le immagini è bene che siano dello stesso formato).In passato, ho fatto qualcosa del genere per personalizzare l'avvio. Dovrebbe funzionare. Modificato: 15 novembre 2010 da puan
elettropluskey Inserita: 16 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2010 scusa potresti dirmi dove trovare l'immagine da modificare??
puan Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Inserita: 18 novembre 2010 Mi scuso per l'imprecisione ma non ho sottomano PC con SO WinXP e Win98.I file sono con estensione BMP e JPG.In Windows98, dovrebbero essere in C:\Windows e C:\Windows\System32; in XP in qualcosa di analogo (forse C:\WinNT ?).Potrò essere più preciso fra qualche giorno.
Messaggi consigliati