conny.20 Inserito: 21 novembre 2010 Segnala Inserito: 21 novembre 2010 Salve a tutti ho un problema quando faccio una nuova installazione di xp, dopo l'installazione compare questo messaggio (nessun interprete di script per co file con estensione js) e la versione di xp sembra in modalita' provvisoria mi potreste aiutare Grazie
Tommaso Uva Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Inserita: 22 novembre 2010 Prova a controllare la chiave di registro,controlla nel registro che il valore predefinito dellachiave [HKEY_CLASSES_ROOT\.js] sia "JSFile" (usa regedit.exea tuo rischio e pericolo!)Facci sapere, ciao.
conny.20 Inserita: 24 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2010 (modificato) Salve scusami se ti rispondo dopo tanto tempo ma ho avuto problemi con l'adsl ed ero senza linea comunque ho configurato l'hd con un altra scheda madre uguale. Ma che problemi posso avere facendo quella procedura che mi hai elencato? Grazie e Auguri di buon Natale e un florido Anno nuovo !!! Modificato: 24 dicembre 2010 da conny.20
Messaggi consigliati