cdc Inserito: 11 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2010 (modificato) Ciao,per navigare in internet utilizzo come browser Opera.Ho però dei problemi ad accedere alle pagine di configurazione del mio router d-link e ad alcuni siti dove c'è da inserire nome utente e password.Infatti, quando inserisco nome utente e password correttamente non riesco ad entrare, ma ricarica sempre la pagina di accesso.Ho provato ad abilitare sempre i cookie, ma non ho risolto.Per accedere devo usare Internet Explorer.Non è un grave problema, ma è una cosa che mi piacerebbe risolvere per non dover tenere aperti due browser.Attualmente uso la versione di Opera 10.63 build 3516 con XP professional sp3.Grazie Modificato: 11 dicembre 2010 da cdc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2010 prova Firebox Mozilla,è molto meglio anche di Internet explorer e non mi ha mai dato problemi,al contrario di I.E. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 12 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 Già utilizzo Opera per non usare IE, non volevo cambiare un'altro browser ancora .....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 Troppo strana sta cosa, prova a fare un downgrade del browser, non vorrei forse una ultimissima versione ancora in Beta test.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati