Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Option Gt Max 3.6 Hsdpa Wireless Pc Card - mi servirebbero i driver per win98

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, ho questa pc-card che uso da un pezzo sul mio portatile con xp, ma adesso avrei la necessità di utilizzarla su un portatile col 98, ma non mi riesce di trovare i driver; li ho trovati solo a partire dal 2000, ma non vanno senzasperanza.gif

Mi chiedevo quindi se c'era qualcuno che mi sa indirizzare, o li ha, e me li può girare worthy.gif

Inserita:

Ho fatto un pò di ricerche a quanto pare non esiste un supprto driver per win98, quindi la vedo un pò dura.

Non so che suggerirti, se hai testa e capacità te lo potresti scrivere tu un driver biggrin.gif.

saluti

Inserita:

eh infatti, per quanto ho cercato pure io, ma niente, nelle due pagine che ho trovato, dove stà proprio la foto della mia card però dice che è compatibile col 98... mah

Purtroppo non ho ne testa ne tantomeno capacità per scrivere sad.gif

Inserita:

altrimenti dovrei installare in SO più recente, ma a parte la paura di non riuscire a recuperare i driver (si tratta di un extensa 501T) cosa potrebbe girare su un pentium 266MHz con 128MB di ram, e un HD di soli 3GB?!??

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

sx3me+24/12/2010, 01:01--> (sx3me @ 24/12/2010, 01:01)

gira male anche lo stesso Win98 con questo Hardware senzasperanza.gif,forse il Dos 6.3 roflmao.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hhaha... nooo, Riccardo, a me serve in windows, poi il 98 non gira male, ma se la cava tongue.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
sx3me+24/12/2010, 13:06--> (sx3me @ 24/12/2010, 13:06)

lo so lo so,era una battuta.Ho anch'io il 98 ME sul portatile