Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Software Cerca Driver - quali sono

Messaggi consigliati

Inserito:

Volevo chiedervi ,software per cercare driver sono consigliabili usare?

qualcuno gli sconsiglia,altri no,altri ancora dicono di recarsi sul sito produttore.

che pesci prendere?

ciao

Inserita:

Ma, io non ne prenderei!

Consiglio di scaricare i drivers sul sito del produttore, o sul sito del costruttore del Chip interessato.

Non ho mai installato software per cercare drivers, quindi non so come funzionano, credo che non ne avrò mai bisogno.

Bye

Inserita:

salvea entrambi io lo uso da tempo ed e' utilissimo, non ho mai problemi di driver con nessun dispositivo, avvio una scanzione ogni mese e poi eseguo un backup del sistema aggiornato, il software che uso e' DRIVER GENIUS PROFESSIONAL

Inserita: (modificato)

io uso qualunque software che rilevi le periferiche, poi scarico direttamente il dreiver dal costruttore. (quando rifaccio il PC).

ho usato più volte everest, ma ce ne sono parecchi anche dentro al dvd "hirens boot cd" e non sono neanche da installare, girano pure sotto dos. (è molto utile per vari scopi questo dvd).

buone feste.

Modificato: da lelerelele
Inserita:

Ciao lelerelele, hiren's lo conosco già,ma non l'ho mai usato.

Dimmi com'è...in italiano,è semplice?.