Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Audio - non funziona

Messaggi consigliati

Inserito:

Auguri a tutti.Volevo chiedere un consiglio.il mio pc non funziona l'audio d'internet,e non funziona audio di accensione ma funziona l'audio delle cartelle di musica e di film.chi mi può aiutare ringrazio anticipatamente

Inserita:

Ciao,

prima di tutto hai sbagliato sezione, queste problematiche vanno postate in Computer Software -> Windows visto che la tua scheda funziona da quanto ho capito...

Secondo dovresti almeno dirci che computer hai, il sistema operativo ed eventualmente il modello di scheda audio...

Hai verificato nel mixer che i livelli siano corretti o che non ci sia qualche canale in muto???

Dopo aver fatto queste verifiche, ti posso solo mandare a questo link per scaricare il file netvol.reg che dovrebbe ovviare al tuo problema, anche se non sempre funziona...

NETVOL

Prima di lanciare il file, crea un punto di ripristino del sistema in modo da poter ripristinare lo stato del computer oppure fai un back-up del registro se sei pratico...

Inserita:

grazie per il consiglio adesso vedo un po .mi mi scrivo tutte le proprietà del computer e chiedo bene.non sono pratico di pc

Inserita:

Adesso funziona ho scaricato (notevol) e lanciato.grazie veramente GIROK