Vai al contenuto
PLC Forum


Interfacciare Plc Slc500 Con Supervisore


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

ho una cpu 1747-L543 che dovrei interfacciarla con un pc su cui è installato un semplice supervisore, tipo Winlog della sielco sistemi (non ancora acquistato).

Per interfacciarlo ho una scheda 1746BAS che tira fuori rs232 e rs485. Potrebbe funzionare il tutto?

Oppure che mi consigliate come configurazione, considerando che ho la necessita di avere un monitor nel quadro con alcune indicazioni dello stato dell'impianto e sopratutto la possibilità di remotizzare su altri pc le pagine grafiche.

Vi ringrazio

Saluti

Enrico


Inserita:

Ciao,

Lasciando stare il 1746-BAS che non ho mai usato, potresti collegare il tuo PC con WinLog sulla porta seriale della cpu usando il driver Allen-Bradley DF1 di WinLog.

Inserita:

io ho usato la scheda bas tanti anni fa per acquisire dei termoregolatori che lavoravano in seriale, ed ho tribolato non poco perchè ti devi costruire le stringhe a mano... anch'io ti suggerisco di usare il df1 con la seriale della cpu.... ciao

Inserita:

E come piccolo scada?? Mi consigliate Winlog?

Secondo voi è possibile remotizzare Winlog, cioè visualizzare su pagina web le schermate di winlog in modo tale da renderle disponibili anche fuori tramite internet.

Saluti

Enrico

PS Grazie dell'aiuto.

Inserita: (modificato)

Salve a tutti,

Per applicazioni web è necessaria una licenza Winlog Pro che permette di convertire i template di Winlog creando una applicazione Java scaricabile da qualsiasi client. Sul sito ufficiale di Sielco Sistemi c'è anche una demo. :thumb_yello:

Modificato: da bobby900

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...