enricomax1 Inserito: 22 ottobre 2010 Segnala Inserito: 22 ottobre 2010 Salve a tutti,ho una cpu 1747-L543 che dovrei interfacciarla con un pc su cui è installato un semplice supervisore, tipo Winlog della sielco sistemi (non ancora acquistato).Per interfacciarlo ho una scheda 1746BAS che tira fuori rs232 e rs485. Potrebbe funzionare il tutto?Oppure che mi consigliate come configurazione, considerando che ho la necessita di avere un monitor nel quadro con alcune indicazioni dello stato dell'impianto e sopratutto la possibilità di remotizzare su altri pc le pagine grafiche.Vi ringrazioSalutiEnrico
Mamic Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Inserita: 22 ottobre 2010 Ciao,Lasciando stare il 1746-BAS che non ho mai usato, potresti collegare il tuo PC con WinLog sulla porta seriale della cpu usando il driver Allen-Bradley DF1 di WinLog.
cbianco Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Inserita: 22 ottobre 2010 io ho usato la scheda bas tanti anni fa per acquisire dei termoregolatori che lavoravano in seriale, ed ho tribolato non poco perchè ti devi costruire le stringhe a mano... anch'io ti suggerisco di usare il df1 con la seriale della cpu.... ciao
enricomax1 Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 E come piccolo scada?? Mi consigliate Winlog? Secondo voi è possibile remotizzare Winlog, cioè visualizzare su pagina web le schermate di winlog in modo tale da renderle disponibili anche fuori tramite internet.SalutiEnricoPS Grazie dell'aiuto.
bobby900 Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Inserita: 29 ottobre 2010 (modificato) Salve a tutti,Per applicazioni web è necessaria una licenza Winlog Pro che permette di convertire i template di Winlog creando una applicazione Java scaricabile da qualsiasi client. Sul sito ufficiale di Sielco Sistemi c'è anche una demo. Modificato: 29 ottobre 2010 da bobby900
Messaggi consigliati