enricomax1 Inserito: 22 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2010 Salve a tutti,ho una cpu 1747-L543 che dovrei interfacciarla con un pc su cui è installato un semplice supervisore, tipo Winlog della sielco sistemi (non ancora acquistato).Per interfacciarlo ho una scheda 1746BAS che tira fuori rs232 e rs485. Potrebbe funzionare il tutto?Oppure che mi consigliate come configurazione, considerando che ho la necessita di avere un monitor nel quadro con alcune indicazioni dello stato dell'impianto e sopratutto la possibilità di remotizzare su altri pc le pagine grafiche.Vi ringrazioSalutiEnrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 Ciao,Lasciando stare il 1746-BAS che non ho mai usato, potresti collegare il tuo PC con WinLog sulla porta seriale della cpu usando il driver Allen-Bradley DF1 di WinLog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbianco Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 io ho usato la scheda bas tanti anni fa per acquisire dei termoregolatori che lavoravano in seriale, ed ho tribolato non poco perchè ti devi costruire le stringhe a mano... anch'io ti suggerisco di usare il df1 con la seriale della cpu.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomax1 Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 E come piccolo scada?? Mi consigliate Winlog? Secondo voi è possibile remotizzare Winlog, cioè visualizzare su pagina web le schermate di winlog in modo tale da renderle disponibili anche fuori tramite internet.SalutiEnricoPS Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobby900 Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2010 (modificato) Salve a tutti,Per applicazioni web è necessaria una licenza Winlog Pro che permette di convertire i template di Winlog creando una applicazione Java scaricabile da qualsiasi client. Sul sito ufficiale di Sielco Sistemi c'è anche una demo. Modificato: 29 ottobre 2010 da bobby900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati