mario 47 Inserito: 17 gennaio 2011 Segnala Inserito: 17 gennaio 2011 salve a tutti. Volevo fare un backup completo del mio disco fisso su un disco esterno collegato ad una porta usb,ma non ci sono riuscito.Non sono riuscito perchèquando impostavo il backup fra le unità disponibili a ricevere i files c'era solo l'unità floppy,pur avendo in linea sia il disco esterno che il cd. Come si spiega?Come posso operare per rendere visibili tutte le unità in linea? Grazie
Tommaso Uva Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Che software utilizzi per tentare di fare un backup???Saluti
PocoEsperto Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 Salve, credo che il backup integrato di Windows XP prevede il backup solo su floppy, quindi è praticamente inutilizzabile... penso che dovrai usare un software di terze parti.Saluti
GiRock Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 PocoEsperto+18/01/2011, 08:10--> (PocoEsperto @ 18/01/2011, 08:10)Sei sicuro che non stai facendo un disco di ripristino e non un back-up???In quel caso l'opzione è vincolata solamente al floppy...Vai in Pannello di controllo -> Sistema e Sicurezza e da lì fai il back-up...
mario 47 Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2011 salve.Cosa intendete per sowtware di terze parti ? Come si usa ? Grazie.
Simone Baldini Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Inserita: 20 gennaio 2011 Io ho sempre usato Norton Ghost anche se molti mi dicono che Acronis sia meglio.
Messaggi consigliati