Vai al contenuto
PLC Forum

Software Truccavoce - In Tempo Reale - possibilmente funzionante su win98/2000

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazziii...

vorrei un pò divertirmi col pc! Mi servirebbe allo scopo un sw cha faccia da truccavoce, anche pochi effetti, tipo uomo, donna, bambino, cavernicolo, robot... o quelle voci a paperino che si sentono alla tv quando qualcuno non vuole farsi riconoscere.

Mi serve che funga in tempo reale, cioè io parlo al micro del pc, e contemporaneamente mi riascolto dalle casse tongue.gif

come da titolo se possibile che sia in grado di girare anche su win98 0 2000, sennò va bene xp

graaaazieeeeee.... worthy.gif

Inserita:

Prova questo, non è completo ma puoi cambiare il Pitch ed il Timbro: Morph VOX Junior...

biggrin.gif Quello che vorresti tu, ovvero il programma con tutti gli effetti, di solito non lo trovi in versione free, ma almeno con questo puoi cominciare a divertirti...

Ad ogni modo su Nuova Elettronica puoi trovare un Kit con 8 effetti regolabili...

Inserita:

grazie GiRock... ma morph vox lo avevo già scaricato dopo una ricerca in rete, a parte che a differenza di quello che dicono sul sito non si installa sul 2000 su xp l'ho installato, ma non funziona, appare solo la scgermata e nulla più.

So che esistono vari e diversi kit del genere, ma non mi va di spendere per uno sfizio che magari poi mi passa subito!

Comunque mi bastano anche pochi effetti come quelli che prometteva morph vox

Inserita: (modificato)

mo lo scarico, più tardi provo e faccio sapere!

* non riesco a scaricarlo... mi rimanda a un link e poi all'errore 404 ecc sad.gif

Modificato: da sx3me