Simone Baldini Inserito: 12 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2011 In outlook 2010 in alto a destra c'è la ricerca veloce per trovare mail ecc.. Il problema è che non mi trova tutto ma solo alcune cose. Ho diversi .pst uno per ogni anno, attualmente quello del 2011 sembrerebbe tutto indicizzato ma se cerco un nome per esempio Mirco che esiste come mail ricevuta non me lo trova altri invece si. Che si puo' fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 12 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2011 Leggi quì: Ricerca in Outlook 2010... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 L'articolo dice cosa fa' la ricerca veloce, e fin qui' ho capito, ma non capisco perchè non mi trova tutto.Ma è possibile effettuare una ricerca "normale" senza utilizzo dell'indice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 Leggi anche questo: Apertura o chiusura dei file di dati di Outlook (con estensione pst)...Mi pare impossibile che non trovi le corrispondenze indicate, probabilmente hai dei parametri impostati che non consentono di esplorare a fondo durante la funzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 Ho azzerato l'indicizzazione, ho settato solo gli ultimi due anni 2011 e 2010 da indicizzare. Sembra che stia riprocedendo all'indicizzaizione ma è lentissomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcyber Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Se hai Windows 7 hai provato da Start nel campo Cerca Programmi e File ad inserire Mirco e vedere se trova qualcosa? Considera che la ricerca la fa di default all'interno delle Raccolte e della posta Elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloudes Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 Vi auguro buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati