Marv Inserito: 1 marzo 2011 Segnala Inserito: 1 marzo 2011 Ciao a tutti, voglio togliere il messaggio di autoplay che si apre, quando connetto il mio hard disk esterno NTFS, al computer.Però voglio agire sul disco e non sul computer, di modo che su qualsiasi computer lo collego l' autoplay non parta più.Qual' ora sia possibile farlo tramite la creazione di un file autorun.inf con apposite istruzioni, vorrei sapere quali sono queste istruzioni da scriverci...Altrimenti consigliatemi un programma che possa togliere l' autoplay dagli hard disk esterni NTFS.Grazie.
alexandro1 Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 l'autorun e una caratteristica che gestisce il S.O. e non dell' hard disk, per quanto ne sappia non credo che ci sia il modo per fare quello che chiedi tu.E come un venditore ambulante pretendesse che a ogni famiglia che va a citofonare per vendere qualcosa, gli aprisse la porta senza dire "chi e'"
Marv Inserita: 4 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2011 E allora perchè con le penne usb fat32 è possibile farlo ?Panda USB vaccine lo fa, ma non lo fa con i dischi NTFS... esisterà un programma in grado di farlo no ?
Messaggi consigliati