degug Inserito: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2011 Buongiorno amici del forum. Volevo sapere come si fa a far capire a Pinnacle 15 HD ,che deve usare le transizioni di Hollywood FX,qualsiasi versione sia!!!. Dato che ho Hollywood Fx completo con più di 2000 transizioni ,ma non riesco a farle funzionare !!!.Se apro Easy FX Editor me le ritrovo tutte, ma come faccio a trasferirle in Pinnacle? Grazie degug e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 11 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 Buongiorno a tutti , volevo solo rimettere in evidenza il mio dilemma .Se qualcuno sa come far capire a Pinnacle 15, gli Hollywood FX (vecchie versioni) e quelli per le versioni successive. Grazie degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 Leggiti questo articolo, magari ti può interessare: Hollywood FX Plus / Pro / Mega in Studio 12 e 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Grazie GiRock dell'informazione. Appena mi è possibile proverò anche questo!!!! Sulle istruzioni di istallazione di Pinnacle 14 mi dice di istallare prima Pinnacle 11 e poi istallare 14 in modo che Pinnacle riconoscesse i plug-in di 11 e li caricasse nel database.Ho fatto così ma comunque non va!!!ciao degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 16 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2011 Salve a tutti gli amici del forum!!! Volevo aggiornarvi sulla mia situazione con i plug.in di Pinnacle. Praticamente sono al punto di partenza Girando in rete ho trovato alcuni che consigliano di scaricare i Bonus DVD per pinnacle 11 ed istallarli. Ma dove li trovo Gratis??!!!! Grazie e buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati