JeS Inserito: 6 aprile 2011 Segnala Inserito: 6 aprile 2011 Ciao a tutti, ho una cella che mi effettua un calcolo in automatico ma se vado a controllare non riesco a vedere la formula che uso.Come faccio a renderla visibile?Grazie!
GiRock Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Inserita: 6 aprile 2011 Formato cella -> Protezione e deselezioni Nascosta...
JeS Inserita: 6 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2011 Sono andata a controllare ma non risulta esserci alcuna protezione. Come è possibile che io non veda la formula anche se ne esegue una?
GiRock Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Inserita: 6 aprile 2011 (modificato) Guarda in Revisione -> Proteggi foglio che non ci sia impostata una password, altrimenti puoi sbloccare la visibilità da lì...Hai guardato anche nelle macro che non ci sia un codice in VBA??? Modificato: 6 aprile 2011 da GiRock
GiRock Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Inserita: 6 aprile 2011 In certe situazioni è preferibile linkare il documento, piuttosto che star quì a procedere per tentativi... Se per qualsiasi motivo non lo vuoi rendere pubblico, mandamelo in MP, altrimenti attendi qualcuno più paziente di me ...
Messaggi consigliati