CIARMA Inserito: 4 maggio 2011 Segnala Inserito: 4 maggio 2011 Ragazzi,qunado vado a cliccare sulle immagini presenti dentro le bacheche su facebook, il siStema sia firefox che i.explorer si chiude con il classico messaggio d'errore da inviare la segnalzione a MicrosoftUTILIZZO windows xp e questo allarme lo fa solo con questo sito che io odio ma non la mia dolce metà.chi puo' aiutarmi??ciaooo
Tommaso Uva Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Hai al 99% un problema con il Flash Player, quindi vai sul sito dell'Adobe, scarica e poi installa l'ultima versione del flash player.Facci sapere.Saluti
CIARMA Inserita: 5 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2011 Stasera ci provero' e poi vi aggiornooooo!!!ciaooo
CIARMA Inserita: 9 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2011 ho disinstallato flash, ho eseguito la installazione da capo versione 10 e niente problema rimasto.cosa devo fare??ciaoo
Tommaso Uva Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Inserita: 9 maggio 2011 Prova ad installare un altro browser e vedi come va (Opera-Chrome) e facci sapere.Saluti
CIARMA Inserita: 16 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2011 ha ripreso a funzionare senza che io facessi piu' nulla.uni dei tanti misteri di windows...........
Messaggi consigliati